Acquistare è più semplice di quanto si possa sembrare. Il problema è dopo, sia per annullare un ordine o richiedere un rimborso. Vediamo quindi come fare.
E' altamente consigliato annullare prima possibile, durante la fase di gestione ordine e non dopo che risulta spedito.
Vediamo quindi, come annullare un ordine su Gearbest o su Banggood.
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Banggood
Cancellazione prima della spedizione
Annullare un ordine su Banggood risulta facile se il prodotto non risulta spedito.Basterà andare in alto a destra su My account > My orders > Request Refund
Se non dovesse funzionare visitare la sezione Contattaci e avviare una LiveChat
Il rimborso sarà effettuato in 48 ore con il metodo di pagamento utilizzato.
Cancellazione dopo della spedizione
Consigliamo assolutamente di contattare sempre con una LiveChat. Se il prodotto ha un costo esiguo non conviene annullare se il prodotto è di basso valore.Unica soluzione è non accettare il pacco spedito da Gearbest, altrimenti bisogna rispedirlo indietro.
In qualunque caso è meglio contattare l'assistenza.
Gearbest
Cancellazione prima della spedizione
Annullare un ordine su Gearbest risulta altrettanto facile se il prodotto non risulta spedito.Bisognerà Andare sul sito ufficiale Gearbest.com aprire un Ticket.
Per aprire un un ticket basterà andare My account > My Ticket > Submit a ticket
Cancellazione dopo della spedizione
Se il prodotto ha un costo esiguo non conviene annullare se il prodotto è di basso valore.Bisognerà anche qui aprire un ticket.
Consigliamo di non accettare un pacco in modo che ritorna indietro. Anche se ci vorrà molto tempo tra ritorno del pacco e richiesta.
Tomtop
Per annullare o cancellare un ordine su Tomtop la procedura è un po differente.
In tal caso ecco il customer care da telefonare.
Da come è possibile notare dal numero, la richiesta sarà gestita da Milano
Italia 0245281004 lunedì-venerdì: ore 09:00-17:30 CET
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