Le promozioni che offrono sono molto allettanti e spesso si passa da un gestore all'altro in un breve lasso di tempo.Ma cosa fare quando capitano gli imprevisti ? Cioè quando il vostro credito cala di più del dovuto ?
Ecco, quali sono, secondo noi, i motivi per qui i vostri soldi vengono scalati.
Servizi in abbonamento
Di solito i soldi non vengono scalati senza motivo, a meno che non abbiate,senza volerlo, attivato un servizio in abbonamento.Questi servizi in abbonamento che si auto attivano, possono essere presi con applicazioni truffaldine o navigando tra siti per adulti, soprattutto se si naviga sotto connessione dati.
In questo caso vi conviene contattare un operatore della compagnia per spiegare il problema.
Inoltre è possibile attivare un blocco contro questi servizi in abbonamento.
Minuti,sms o giga finiti
Molti operatori telefonici non bloccano i minuti, gli sms o i giga della vostra promozione se sono esauriti. Infatti ci sono operatori che vi permettono di usufruire dei servizi oltre il limite, ma diventando a pagamento fino al prossimo rinnovo.Quindi, occhio!Disattivare i servizi
Gli operatori telefonici guadagnano più sui servizi aggiuntivi che sull'abbonamento tariffario. Di default molti servizi come "Ti ho cercato", "Rete sicura" e tanti altri sono già attivi. Anche se il costo mensile di un singolo può risultare misero, è sempre la somma che fa il totale.
Per disattivarli si può parlare con un operatore o ancora meglio disattivare questi servizi dall'applicazione del vostro operatore,ovviamente dopo aver fatto l'accesso.
Per qualsiasi dubbio scriveteci in privato sulla pagina Facebook Guide informatica.
0 commenti:
Posta un commento