Neon (l'utente di cui stiamo parlando) ha condiviso due screenshots simili e li ha messi a confronto,uno su impostazioni basse,l'altro su impostazioni alte.
Ci sono alcune differenze notevoli tra le schermate riportate in-game messe a confronto. La qualità delle texture sembra rimanere la stessa, mentre ci sono miglioramenti in luce, ombre, riflessi e oggetti a lunga distanza. È possibile controllare gli screenshots di confronto qui sotto. Si noti che quello con valori bassi è la prima foto , mentre l'altra è con impostazioni su alto.
Negli ultimi dettagli, Neon ha confermato di utilizzare un MSI GTX 770 accoppiata con un i5 3570k Core e 8 GB di RAM. Secondo la fonte, la GTX 770 non è riuscita a eseguire il gioco con le impostazioni al massimo (anche senza MSAA attivato) con 60 FPS stabili.
Quindi pensiamo molto probabilmente che per godersi il gioco appieno bisogna puntare su una GTX 970.
Tuttavia anche se molto credibili questi screen , vanno comunque presi con i guanti e attendere l'uscita ufficiale del gioco.

Certoooooooooo, allora perché non mettere nei requisiti consigliati una 980 in stile watch dog tanto per fare pubblicità alla scheda
RispondiEliminax me sono dei fake... secondo me sono state prese due immagini di console differenti, cioè 1 next gen e 1 old gen, così da far vedere la differenza di qualità, e così hanno detto che è stato provato sul pc.
Elimina