Ma oltre ai recenti bestseller nel mercato degli smartphone, come il Redmi 1S e Xiaomi MI3 , il gigante tecnologico offre anche una vasta gamma di altri dispositivi consumer, come televisori, lettori multimediali e cuffie ecc.
Non manca anche la sezione hardware PC.Le nuove voci sono ora emerse, affermando che Xiaomi può essere in espansione nel mercato dei PC con il suo primo computer portatile.Gli scatti trapelati mostrano un dispositivo, visivamente simile alla linea di Apple Macbook Air.
Caratteristiche tecniche da urlo
Secondo i rumors questo portatile xiaomi è alimentato da un chip Intel Haswell - 4500U i7 ben 16GB dual channel. Il laptop sarà offerto in una variante da 15 pollici con un display Full HD 1080p e rapporti iniziali suggeriscono un prezzo di 2.999CNY, circa 481 dollari.Con queste specifiche e il prezzo il portatile Xiaomi offre sicuramente un prodotto notevole.
Ottimo anche il reparto video , il quale sarà affiancato non solo da un integrata, ma da una GTX 660/670M la quale permetterebbe di utilizzare il pc anche in gaming.


Che bello!
RispondiElimina