Sbrandizzare uno smartphone android è semplicissimo :
- Assicurarsi di avere i driver USB
- Mandare il telefono in modalità download da spento con VOL GIU + TASTO HOME+ POWER
- Confermare con volume su e collegare il telefono
- Scaricare e Aprire ODIN 3.0.7 , se collegato correttamente la porta COM si
- Scaricare una versione no BRAND da SAMMOBILE
- PER S3 consiglio : XXEMC2 4.1.2
- PER S4 consiglio : XXUAMDM
Scaricare una delle rom e da ODIN selezionare PDA e caricare il file estratto , assicurarsi che auto-reboot e F.reset time siano spuntati. Al termine dell'installazione avrete sbrandizzato il vostro telefono.
Guide-informatica non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni , il procedimento è a vostro rischio e pericolo!
Guide-informatica non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni , il procedimento è a vostro rischio e pericolo!

Ma facendo questo riceverò ancora aggiornamenti Software?
RispondiEliminaio l'ho fatto e ora non i funziona ne la wifi ne le chiamate, non so piu cosa fare
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaNon serve assolutamente a niente sbranderizzare il telefono.....
RispondiEliminaIo lo sbrandizzarlo ..ma purtroppo continua il cellulare ad usare solo la sim card wind..nient altro ..come faccio ad avere il codice di sblocco rete gratis dalla wind??
RispondiEliminaIo lo sbrandizzarlo ..ma purtroppo continua il cellulare ad usare solo la sim card wind..nient altro ..come faccio ad avere il codice di sblocco rete gratis dalla wind??
RispondiEliminanon riesco a scaricare nessuna delle due versioni ne per s3 ne per s4 che faccio..
RispondiElimina