Lo studio di AVG indica che attualmente, più di mezzo milione di utenti potrebbero essere infettati da software dannoso.Lo studio rivela che oltre il 60% del malware era nei cr4ck o nei generatori di chiavi.Il 20% dei malware era nell'installazione del gioco e il restante 20% nelle patch e aggiornamenti.
I malware contenuti nei giochi pirata di solito hanno due obiettivi. In primo luogo, rubare i dati dal computer. Questi programmi maligni spesso installano software di monitoraggio sui nostri computer, che raccolgono tutto ciò che facciamo e quindi lo inviano ai server remoti. In secondo luogo, rubare dati personali.L'unico scopo è quello di rubare i dati delle carte di credito o conti PayPal.
La società responsabile per lo studio raccomanda l'acquisto di giochi originali e di utilizzare il sito ufficiale del patch e aggiornamenti. Inoltre avere un buon antivirus !
Cosa preferisci comprare un gioco originale o farti infettare ?
ma chi le partorisce ste caavolate vorrei proprio conoscerlo
RispondiEliminada sempre installo giochi piratati per provarli prima di acquistarli è maai ho beccato un malware quindi x favore inventatevi qualcos altro per mettere paura
Guarda che noi abbiamo semplicemente riportato uno studio da AVG , nota azienda antivirus . Non sappiamo poi se l'azienda spara cavolate o meno...
Eliminama cosa cazzo riportate!!!ignoranti!sono solo delle squallide campagne diffamatorie contro la pirateria.....
RispondiEliminail problema è che molti ANTI"VIRUS" rilevano le crack dei giochi come virus....-,-"
"La società responsabile per lo studio raccomanda l'acquisto di giochi originali e di utilizzare il sito ufficiale del patch e aggiornamenti. Inoltre avere un buon antivirus !"
compratevi i giochi e il nostro software sennò vi rubano i soldi dalle carte di credito e vi distruggono il pc,........come ci credete...
Prima di parlare sarebbe opportuno avere avuto esperienze in passato. Forse non hai mai posseduto conti o carte di credito e di averle utilizzate online per fare acquisti internazionali e non .
EliminaLa notizia l'abbiamo riportata , perchè dipende da quale sito scarichi un gioco . Ti rendi conto che scarichi un file da uno sconosciuto ?
Non non siamo contro la pirateria , assolutamente ma conosco gente che ha avuto molti problemi con programmi e giochi pirata.