- Sensore laser 5.000 dpi regolabile vicino la rotellina
- Logo con possibilità di cambiare colore
- Software per la gestione di ogni parametro del mouse
- Possibilità di scegliere il peso del mouse.Il sistema è composto da sei pesetti che possono essere aggiunti o rimossi finché il dispositivo è al peso giusto per ogni singolo utente.
- 11 tasti programmabili
- Qualità dei componenti e rifinitura dei particolari
- Design e forma comoda ed accattivante
- Max. FPS: 11.750 Max. IPS: 150
- Cavo mouse trecciato
Verdetto: Il mouse da gaming Drakonia è il mouse migliore in assoluto nella sua fascia di prezzo particolare nel 2013,non è il top dei mouse ma è ottimo per i videogiocatori , se avete un mouse normale è ora di acquistarlo e di iniziare a giocare seriamente ! Lo potete trovare su Amazon con spedizione inclusa !
Vi ricordo di abbinare anche un tappetino da gaming : DRAKONIA + TAPPETINO TAITO
Vi ricordo di abbinare anche un tappetino da gaming : DRAKONIA + TAPPETINO TAITO
PETO
RispondiEliminaPer tutti gli ignoranti il mouse da gaming fa eccome la differenza!
RispondiEliminail mouse fa eccome la differenza PRECISIONE E RAPIDITA' .Supponete di mirare un bersaglio se notate con un mouse normale salirete a scatti e il controllo non sarà efficiente come un mouse da GAMING.
Questo perchè un mouse normale ha circa 1000 DPI , mentre un mouse da gaming ne ha in media 5000 .
Cos'è il DPI ?
Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un pollice (circa 2,54 cm). Generalmente ad un valore più elevato corrisponde una risoluzione maggiore ed una migliore resa sulle linee inclinate.
E tu sei sicuro di utilizzare tutti e 5000 dpi?! Sono solo a scopo commerciale. F*CK OFF!
RispondiEliminasul fatto che il mouse nel gaming faccia la differenza sono d'accordissimo solo che non troverai mai nessun giocatore che utilizza il mouse a 5000 dpi.. per esperienza nel gaming se ne usano 1500/2000 ma non di più!
RispondiEliminaResta comunque il fatto che 30 euro per un mouse del genere sia un affare assolutamente imperdibile!
vi è anche un altro ottimo mouse che nn avete preso in considerazione ovvero l'Anker su amazon costa 35 euro e mi sembra un ottimo mouse,persino migliore del Drakonia link:http://www.amazon.it/Precisione-risoluzione-programmabili-regolazione-Microswitch/dp/B00AAQRNQ8/ref=pd_cp_pc_0/278-9156164-3145961
RispondiEliminaLo abbiamo provato ,secondo noi non promette quello che dice...sembra troppo una conesata
EliminaNon è assolutamente vero! Io l'ho comprato e cavolo, perchè non l'ho fatto prima! L'ergonomia è ottima, la precisione anche. L'unica peccha è ( se lo è ) che non si riesce a trovare il peso ideale LOL
Elimina