Versione modern warfare con retroilluminazione verde |
Sto parlando della Logitech G105 , esiste sia in versione normale con retroilluminazione blu sia in versione Call of Duty con retroilluminazione verde.
Compresi i tasti del profilo e del G-Keys(completamente personalizzabili), questa tastiera dispone di 115 tasti con l'anti-ghosting in modo da poter utilizzare più di un tasto alla volta problema riscontrato su logitech illuminated keyboard dove non funziona la combinazione W + Shif + Spazio.
La retroilluminazione a led non ha bisogno di driver per funzionare , inoltre è possibile settare la luminosità.Mentre per i tasti personalizzabili G-keys e i tasti M abbiamo bisogno di installare i driver.
I tasti WASD e le freccette sono colorate di grigio per staccarsi da tutto il resto. Questo proprio perchè questi tasti sono fondamentali per i videogiochi.
la tastiera in foto ha layout inglese |
In conclusione la G105 è un ottima tastiera , la si può trovare a meno 60 euro spedita ,ma se avete da spendere qualcosina in più vi consiglio di comprare una tastiera superiore, ad esempio una logitech G510 o altre marche blasonate.
Al miglior prezzo con spedizione gratuita la potete trovare solo su Amazon : Qui!
0 commenti:
Posta un commento