Windows 8 in soli 13-15 secondi si avvia su un sistema 2,1 GHz, 2 GB di RAM.
Ancora, è possibile aumentare le prestazioni di avvio di Windows 8, come Windows 7, Vista e. con questo semplice trucco. Anche se è possibile modificare altre impostazioni, quali i servizi e gli elementi di avvio, ci stiamo concentrando su una punta sola in questo post.
Questo suggerimento vale per gli utenti che eseguono multicore ad esempio dual core , quad core ecc con Windows 8 o Windows 7 o Vista come sistema operativo.
1. Digitare "msconfig" (senza virgolette) in Windows 8 nel menu di avvio casella di ricerca o premere Windows + R e premi invio.
2. Fare clic su Continua
3. Passare alla scheda "Avvio" e cliccare su "Opzioni avanzate" .
4. Selezionare la casella denominata "Numero di processori" e selezionare anche il numero di processori dalla casella a discesa.
5. Fare clic su "Ok" e riavviare per vedere la differenza di tempo.
6. Hai finito.
Le impostazioni standard di Windows in merito al TCP, dovendo tener conto delle generalità degli utenti e delle connessioni, spesso si adattano poco alla nostra reale situazione. Possiamo ovviare a questa mancanza con applicazioni automatiche, oppure procedere in maniera ancora più accurata attraverso strumenti come TCP Receive Window, i quali ci permettono di operare in dettaglio nei parametri di sistema. Vediamo come sfruttare l'applicazione per velocizzare navigazione, streaming e download.
RispondiEliminacontinua qui http://gassata.com/pubblic/velocizzare-windows-8
Ciao Susy