| Come creare indirizzi e-mail temporanei ed ottenere link MegaUpload Premium grazie ad EmailThrow - Guide informatica

Come creare indirizzi e-mail temporanei ed ottenere link MegaUpload Premium grazie ad EmailThrow


Come creare indirizzi email temporanei. Possono esserci vari motivi: volete iscrivervi in un sito web, ma al contempo volete assicurarvi che da quello stesso indirizzo non provenga spam. Volete registrarvi ad un servizio o forum senza fornire l’indirizzo email che utilizzate di solito.

EmailThrow, un servizio in grado di creare email temporanee della durata di 30 minuti! Naturalmente, durante questo lasso di tempo,ovviamente é possibile ricevere e rispondere ad altri indirizzi di posta elettronica come una normale email.

Potete creare il vostro indirizzo personalizzato oppure cliccare sull’opzione “Ottieni un indirizzo email temporaneo” (indirizzo email casuale) e creare così una mail temporanea della durata di 30 minuti.
Ora però, quando vi ricollegherete alla pagina, accederete direttamente alla vostra nuova email creata e potrete decidere di ottenere altri 30 minuti di utilizzo oppure cancellare l’indirizzo per crearne uno diverso.

EmailThrow non crea solo indirizzi temporanei: il servizio è in grado di offrirvi anche la possibilità di creare link per MegaUpload Premium! Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link “generare link premium per MegaUpload” e seguire le istruzioni che vi verranno mostrate.

Un'indirizzo premium porta numerosi vantaggi come la possibilità di effettuare download simultanei di più file e l’incremento di velocità in fase di scaricamento.

Vai al sito | Homepage EmailThrow

xiaomi redmi
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come creare indirizzi e-mail temporanei ed ottenere link MegaUpload Premium grazie ad EmailThrow Rating: 5 Reviewed By: Unknown