I colori passano dall’arancione scuro (miglior rendimento) al giallo chiaro (scarso rendimento ). Pur avendo le stesse caratteristiche, i posizionamenti degli annunci immediatamente visibili (above the fold) tendono ad avere un rendimento migliore rispetto a quelli non immediatamente visibili. Gli annunci che si trovano vicino a strumenti di contenuto e di navigazione di solito hanno un buon rendimento poiché l’attenzione degli utenti si concentra su quelle aree della pagina.
Ottimizzare guadagni Adsense grazie ad una buona disposizione !
I colori passano dall’arancione scuro (miglior rendimento) al giallo chiaro (scarso rendimento ). Pur avendo le stesse caratteristiche, i posizionamenti degli annunci immediatamente visibili (above the fold) tendono ad avere un rendimento migliore rispetto a quelli non immediatamente visibili. Gli annunci che si trovano vicino a strumenti di contenuto e di navigazione di solito hanno un buon rendimento poiché l’attenzione degli utenti si concentra su quelle aree della pagina.
0 commenti:
Posta un commento