| Come far funzionare iSlsk ,la nuova applicazione p2p per Iphone ITouch - Guide informatica

Come far funzionare iSlsk ,la nuova applicazione p2p per Iphone ITouch

Ciao ragazzi ,ho trovato questo programa nella repository di Big Boss ,ma quando l'ho provato mi diceva Your Firewire GUID couldn’t be recognized and therefore music importing will not be available.


Allora per farlo andare ho fatto le seguenti cose:

Ho scaricato questo file e l'ho messo con WINSPC in /usr/bin/ e ho messo i permessi a 755

Poi sono andato in /Applications/ e ho messo i permessi a 777 della cartella iSlsk

Ho messo questo file in usr/lib con permessi 777

E infine ho creato la cartella Downloads in /var/root/Media/

Riavviate l'iphone e provato a vedere se scarica i file CIAU

xiaomi redmi
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come far funzionare iSlsk ,la nuova applicazione p2p per Iphone ITouch Rating: 5 Reviewed By: Anonimo