| Come creare un account per l'apple store e per Itunes senza carta di credito !!Metodo vero! - Guide informatica

Come creare un account per l'apple store e per Itunes senza carta di credito !!Metodo vero!

Molti non riescono a scaricare nemmeno le applicazioni gratuite dall'apple store peri Ipod Touch/Iphone ,questo perchè non tutti hanno una carta di credito e di conseguenza non possono creare un account Itunes . Dopo varie ricerche ho trovato il metodo vero di come registrarsi su Itunes Store .Seguite questa guida

  1. Per prima cosa aprite Internet Explorer o Mozilla Firefo
  2. Andate su questo sito http://www.tunecore.com/freealbum
  3. Sulla destra nella schermata blu e cliccate nel riquadro CLICK HERE FOR CODE!
  4. VI darà un codice voi copiatelo
  5. Ora aprite itunes ,mi raccomando dalla versione 7.7 in su!
  6. Cliccate itunes store
  7. Sulla destra su LINK VELOCI cliccate UTILIZZA IL CODICE
  8. Incollate il codice copiato prima e cliccate su Utilizza codice
  9. Ora vi richiederà nome utente e password
  10. voi cliccate su crea account
  11. una volta compilato l'email il nome e altre cose nell'area delle carte di credito cliccate sulla spunta NESSUNA CARTA DI CREDITO
  12. completate le informazioni dell'account e confermate!
  13. ora sull'Ipod Touch/Iphone cliccate su appstore
  14. appena vi chiede i dati inserite l'email e la password con la quale vi siete registrati sull'account appena creato

xiaomi redmi
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

6 commenti:

  1. ei ciao se vuoi lavorare con me in un sito professionale mandami al mio nickname(su forumcommunity)un mesaggio :)

    RispondiElimina
  2. se mi dici il nick ti contatto ;)

    RispondiElimina
  3. nn mi fa cliccare sulla schermata blu

    RispondiElimina
  4. ciao senti mi daresti una Mano non mi fa clikkare nella schermata blu cold26@hotmail.it se mi aggiungi a messenger magari riesci a darmi una Mano. Grazie

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sarà scaduta la promozione.

    Allora fai cosi entri nell'Itunes store vai su un'applicazione free e clicca su download. Ovviamente apparirà la schermata di fare il login o un nuovo account . Tu crea un nuovo account , ora potrai mettere su carta di credito = nessuna

    RispondiElimina

Item Reviewed: Come creare un account per l'apple store e per Itunes senza carta di credito !!Metodo vero! Rating: 5 Reviewed By: Anonimo